COVID-19

Informazioni su Covid-19 Coronavirus | 06/04/2020

  • Quali misure ha preso Laika per far fronte all’emergenza da Covid-19 attualmente in corso?

    Con un ampio pacchetto di misure operative, garantiamo che i nostri dipendenti e le loro famiglie godano della massima protezione possibile; la loro salute e il loro benessere sono la nostra priorità assoluta. Da martedì 10 marzo la produzione dei veicoli in Laika è stata riorganizzata secondo un sistema a due turni con severe norme igieniche e di distanza.

  • Lo stabilimento Laika è regolarmente in funzione o è fermo?

    Il nostro stabilimento in Toscana non si trova in una delle zone a maggior rischio, né abbiamo registrato finora alcun caso di infezione da Corona in Laika. Nonostante ciò, a causa della situazione critica per le forniture, abbiamo deciso di interrompere la nostra produzione da venerdì 20 marzo fino a Lunedì 13 Aprile.

  • La consegna del mio camper Laika potrà subire dei ritardi?

    La consegna dei veicoli è ancora attiva, ma potrebbe subire ritardi e variazioni. Le date di consegna previste sono quindi da intendersi come non vincolanti. Faremo tutto il possibile per evitare possibili ritardi di consegna. Fate sempre riferimento al vostro concessionario per avere aggiornamenti in merito allo stato di consegna dei vostri veicoli.

  • C’è pericolo di esposizione al contagio attraverso i veicoli?

    Gli esperti ritengono estremamente improbabile la trasmissione del Coronavirus attraverso le merci. Il virus ha una "stabilità ambientale" relativamente bassa. Perciò, non corriamo alcun rischio in quanto tutti i veicoli vengono sottoposti a pulizia prima del trasporto.

Non hai trovato quello che cercavi?