• Lingue | it

Kreos Motorhome premiato agli MMM Awards e al German Design Award

Il Kreos Motorhome conquista le giurie internazionali e ottiene degli importanti riconoscimenti.

L’ammiraglia della collezione Laika è stata premiata ai Motorhome Awards 2024 nella categoria “Best Luxury Motorhome”, e ha ricevuto una ‘Special Mention’ al German Design Award nella categoria “Excellent Product Design – Automotive Parts and Accessories”.

Due importanti riconoscimenti, che premiano la qualità e il design del Kreos Motorhome. Presentato ad agosto 2023, il Kreos H 5109 è stato sviluppato a partire dai concept dello studio di design italiano “GFG Style”: una scelta che punta alla qualità e alla prosecuzione di un rapporto fruttuoso, iniziato nel 2021 con il progetto del Kreos L 5009.

Lusso, comfort e design italiano: la combinazione vincente del Kreos H 5109

Il nuovo Kreos Motorhome H 5109 è il fiore all’occhiello della stagione in casa Laika.

A partire dal frontale in monoblocco di vetroresina, di ispirazione automotive, e proseguendo con l’iconico layout della gamma Kreos: qui le eleganti superfici in GetaCore (materiale anti-impronte e anti-graffi), i letti con sistema di sospensione a molle e la doccia wellness contribuiscono a creare un ambiente accogliente e raffinato, per offrire tutti i comfort di una vera e propria suite su 4 ruote.

Grazie a uno studio approfondito degli spazi e dei vari ambienti, sul Kreos Motorhome potrete rilassarvi e sognare nuove esperienze di viaggio.

I premi, nel dettaglio

Il German Design Award è un premio di assoluta caratura internazionale che, dal 2012, viene organizzato dal German Design Council e viene assegnato a coloro che presentano progetti innovativi nel campo del design. Si tratta di uno dei premi di design più rinomati al mondo, in cui ad essere premiati sono l’ideazione e la progettazione di concept estetici e funzionali.

I Motorhome Awards, in associazione con Creation Personal Finance, sono organizzati annualmente dai magazine ‘MMM’, ‘What Motorhome’ e ‘Campervan’. La giuria, composta da un team di esperti, ha premiato i progetti che si sono distinti per originalità e qualità costruttiva per la stagione 2023/24.

Le parole di Ute Hofmann, A.D. in Laika Caravans

“Ottenere riconoscimenti internazionali è sempre una grande soddisfazione, che dimostra l’ottimo lavoro svolto, dandoci ancora più slancio per conseguire i prossimi obiettivi” – le parole di Ute Hofmann, A.D. in Laika Caravans.

I premi consegnati al Kreos Motorhome H 5109 rappresentano non solo un importante riconoscimento della qualità del lavoro dell’azienda, ma anche una conferma della crescita del valore internazionale del brand.

L’ultima novità Laika
5 film ambientati in Toscana per viaggiare con la fantasia Alla scoperta della #vanlife con Kris Grove a bordo dell’Ecovip L3009. Con Laika alla scoperta del carnevale “Made in Tuscany” Distanti ma uniti Ecovip H3109 Ecovip protagonista in “Una Gran Voglia di Vivere” su Prime Video I consigli di Laika per le pulizie di primavera I nuovi Kosmo Emblema Il calore di casa viaggia con te anche in inverno Il Kosmo H 1319 viene premiato ai ‘Reisemobil des Jahres 2024’
Scegli la lingua.

Qui hanno inizio viaggi e storie. Da San Casciano in Val di Pesa, in capo al mondo.

Scarica il nuovo Lookbook Laika e scopri la nostra mission, vision e i nostri valori.

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento.

    Newsletter

    News, eventi e Dolce Vita.
    La nostra newsletter.

      Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento.

      Scarica ora il listino prezzi!

      Qui trovate maggiori informazioni sui nostri modelli.

      Scarica ora
      La combinazione giusta per ogni gusto.

      Le serie Ecovip offre un’ampia scelta di tappezzerie. Ogni combinazione prevede sia schienali regolabili che sedute.

      Tutto chiaro!