• Lingue | it

San Casciano Val di Pesa – Ottobre 2020

A partire dal 1 ottobre 2020 Michel Vuillermoz è il nuovo Head of Product Management di Laika Caravans S.p.A. 38 anni, originario di Aosta, giornalista, laurea binazionale in Lingue e Comunicazione, Michel Vuillermoz vanta un’esperienza ultradecennale nel mondo dei veicoli ricreazionali, di cui è appassionato conoscitore e utilizzatore in prima persona.

Dopo oltre dieci anni di attività giornalistica presso un magazine online italiano del settore di veicoli ricreazionali e 2 anni di esperienza come Marketing & Communication Manager presso Erwin Hymer Group Italia S.p.A., Michel si unisce oggi al Team Laika in qualità di Head of Product Management con l’obbiettivo di potenziare, rafforzare e sviluppare l’offerta del prodotto Laika.

“Ho la fortuna di poter dedicare la mia attenzione e le mie energie a un prodotto che mi ha sempre affascinato. Il camper non è solo un veicolo: è quello strumento che ti accompagna nei luoghi che ami di più e che ti permette di goderne appieno la bellezza. È ciò che può trasformare le emozioni in realtà. Che ti può accompagnare a viverle al meglio, ovunque.

Laika racchiude tutto questo: viaggiare con i nostri veicoli è e deve essere sempre un’esperienza unica. L’obiettivo della nostra squadra è uno solo: mettere la bellezza delle forme più raffinate, dello stile italiano e della massima tecnologia oggi disponibile al servizio di ogni Cliente. Assicurare a ciascuno la possibilità di viaggiare nel massimo comfort, ovunque e in qualunque stagione, è la nostra missione: la affrontiamo con passione, esperienza e con grande voglia di innovare, provando noi stessi le soluzioni che applichiamo ai nostri veicoli.”

A Michel va il caloroso «in bocca al lupo» da tutto il Team Laika, con la certezza che saprà portare un importante valore aggiunto al marchio.

 

Alcune curiosità su Michel:

Tra il 2007 e il 2018 ha testato oltre 200 veicoli, un vero record!

Tra le sue numerose passioni, gli sport invernali (sci alpino, nordico e freeride), musica, fotografia, i cani… e ovviamente viaggiare in camper.

Meta di viaggio preferita: la Norvegia

L’esperienza in camper più bella: “Tra le tante, l’aver attraversato Finlandia, Svezia e Norvegia e raggiunto Capo Nord in pieno inverno, sfidando notte polare, tempeste di neve e ghiaccio e temperature fisse tra i 20 e i 30 gradi sottozero in compagnia dell’aurora boreale, proprio a bordo di un motorhome Laika Kreos.” 

The latest from Laika
Distanti ma uniti Ecovip H3109 I nuovi Kosmo Emblema Imperdibile promozione Laika Kosmo Campervan rinnovati La nuova gamma Ecovip Laika fiere & Covid-19 Le origini Made in San Casciano Michel Vuillermoz è il nuovo Head of product management Laika
Scegli la lingua.

Qui hanno inizio viaggi e storie. Da San Casciano in Val di Pesa, in capo al mondo.

È arrivato il nuovo catalogo Laika!

Facendo clic su "Scarica ora" confermo di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettarla.

Scarica ora il listino prezzi!

Qui trovate maggiori informazioni sui nostri modelli.

Scarica ora
La combinazione giusta per ogni gusto.

Le serie Ecovip offre un’ampia scelta di tappezzerie. Ogni combinazione prevede sia schienali regolabili che sedute.

Tutto chiaro!