Laika è da sempre sinonimo di esplorazione, libertà e attenzione alla qualità della vita in viaggio. È con questo stesso spirito che Laika ha scelto di sostenere il progetto di Flaminia Fazi, formatrice aziendale e fondatrice di U2COACH, nel suo cammino da Milano a Roma, un percorso che incarna resilienza e trasformazione personale.
Un viaggio di circa 800 chilometri, che ripercorre la Via Francigena e culmina a San Pietro, nel cuore di Roma. Durante il tragitto, Flaminia avrà a disposizione un camper Laika Ecovip L 3009, vera e propria casa su ruote che le permetterà di gestire al meglio ogni tappa, godendo di momenti di riflessione e comfort lungo il percorso.
“Per Laika, il viaggio è molto più di uno spostamento, ma un’opportunità per scoprire nuovi orizzonti e ritrovare sé stessi. Il cammino di Flaminia rappresenta un’esperienza unica che unisce movimento e introspezione, affrontando temi importanti come il cambiamento, la consapevolezza di sé e la libertà di superare i propri limiti”.
L’iniziativa sarà raccontata in tempo reale sui canali social di Flaminia, offrendo ispirazione e spunti di riflessione a chiunque voglia avvicinarsi a un’esperienza di trasformazione attraverso il viaggio.
Prosegue Anna Maria Fusi: “Da sempre attenta alle passioni di chi ama esplorare il mondo, Laika è orgogliosa di accompagnare Flaminia in un’avventura che celebra il valore del tempo e della libertà di esplorare, perché crediamo che ogni viaggio, dentro e fuori di noi, sia un’opportunità per vivere appieno la bellezza della vita.”
News, eventi e Dolce Vita.
La nostra newsletter.
Qui puoi trovare i manuali di istruzione per i nostri modelli.
DownloadLe serie Ecovip offre un’ampia scelta di tappezzerie. Ogni combinazione prevede sia schienali regolabili che sedute.