Salone del Camper 2019

Anche quest’anno Laika vi aspetta dal 14 al 22 settembre al Salone del Camper di Parma - padiglione 6, con tanti modelli da scoprire.

Profilati, mansardati, motorhome, camper van e van per soddisfare ogni tipo di esigenza di viaggio. Inoltre, verrà presentata per la prima volta in Italia la nuova gamma Kosmo Van: sarà infatti possibile vedere il nuovo Kosmo V9, un veicolo compatto e maneggevole con tutto il comfort dei profilati Laika. Tra le novità, saranno presenti anche i nuovi motorhome Kosmo 909 e 912 e il campervan Kosmo 6.4. Non mancheranno gli storici Ecovip, sia profilati che motorhome, con il nuovo restyling 2020. Infine i lussuosi Kreos profilati e motorhome completeranno la bellissima collezione Laika 2019/2020.

Non mancate, il vostro nuovo Laika vi aspetta!

I veicoli esposti saranno i seguenti:

Potrebbero interessarti anche

News

KOSMO 509L

Il nuovo Kosmo 509L, su chassis Fiat Ducato 35 Light e con una lunghezza di 7,41 metri, va ad allargare l’offerta dei profilati Kosmo su chassis Fiat, aggiungendosi al 509, 512, 209 e 212. Questo modello è stato pensato in particolare per equipaggi di due persone che amano viaggiare nel comfort assoluto.

News

NUOVA SERIE KOSMO VAN

Laika presenta la nuova serie dei Kosmo Van, che dopo i profilati, motorhome, mansardati e camper van, va a completare l’offerta della gamma Kosmo.

Laika life

Enrico Brignano e Massimo Vanni a proposito di Camper - Parte III

In questa terza e ultima parte, Enrico rivolge qualche domanda a Massimo, e insieme danno qualche consiglio ai neocamperisti, con un bel brindisi finale!