NUOVO PROFILATO M EDITION

Su chassis Mercedes Sprinter 311 CDI e con una lunghezza totale di 699 cm, il nuovo profilato M edition unisce l’esperienza di guida Mercedes all’expertise Laika nel campo dell’interior design e della ricerca dei materiali.

NUOVO PROFILATO M EDITION

Su chassis Mercedes Sprinter 311 CDI e con una lunghezza totale di 699 cm, il nuovo profilato M edition unisce l’esperienza di guida Mercedes all’expertise Laika nel campo dell’interior design e della ricerca dei materiali. Il mobilio e le pareti in elegante “Noce Italiano” richiamano la tradizione dei mobilifici artigianali toscani. Il pregiato piano della cucina e del tavolo in laminato, anti-impronta e anti-graffio, dona un tocco di classe all’area giorno. Nell’area notte, i letti gemelli con doghe in legno e i materassi ad alto comfort consentono un riposo ottimale, anche grazie alle luci orientabili che garantiscono il massimo comfort anche nelle ore notturne.

Nel profilato M Edition nessun dettaglio è lasciato al caso: le finestre di alta qualità con cornice in poliuretano argento, oscuranti e zanzariere, coniugano praticità ed eleganza. Le nuove grafiche esterne conferiscono all’ M Edition un look accattivante e contemporaneo, che ben si sposa con gli interni raffinati.

M Edition è ideale anche per i climi invernali: pareti, pavimento e tetto sono coibentati con polistirene espanso estruso (XPS), il tetto è rivestito in vetroresina antigrandine come pure il sottopavimento della zona abitativa. Anche l’ampio garage 218 x 122 x 107 cm è riscaldato e coibentato, e dotato di serrature “Easy Lock” che consentono un’apertura e una chiusura facilitate.

M EDITION

  • Chassis Mercedes Sprinter 311 CD
  • Lunghezza esterna: 699 cm
  • Posti omologati: 4
  • Letti gemelli posteriori con doghe in legno 187x80 cm (destro) e 195x80 (sinistro)
  • Pareti interne e mobilio in Noce Italiano
  • Piano della cucina e tavolo in materiale di pregio
  • Finestre di alta qualità con cornice in poliuretano argento, calotta piatta, oscuranti e zanzariera
  • Nuove grafiche esterne

Potrebbero interessarti anche

News

IL 19 GENNAIO TORNA OFFICINE APERTE DA BONOMETTI CENTROCARAVAN

Domenica 19 gennaio 2020 va in scena l’ottava edizione dell’appuntamento tecnico di Bonometti Centrocaravan più atteso, rivolto ai viaggiatori in camper e caravan che vogliono affrontare la stagione 2020 al massimo della preparazione su impianti e accessori dei propri veicoli.

News

Porte aperte 2020

Di seguito l'elenco delle porte aperte dei concessionari Laika.

News

Un camper Laika per la Protezione Civile

Un camper Laika per l’associazione La Racchetta, il dono di Natale dell’azienda a favore della sicurezza del territorio.