Laika presenta il nuovo camper profilato Kosmo 212

Al Salone del Camper di Parma 2018 Laika presenterà per la prima volta il nuovo camper Kosmo 212. Su chassis Fiat Ducato 35 Light 130 CV e con una lunghezza totale di soli 6,95 m, il Kosmo 212 offre design, tecnica e tutto il comfort Laika.

Il soggiorno ad L con cuscineria di tipo domestico ed imbottiture ad alta ergonomia, consente di vivere l’area giorno in massima libertà, anche grazie all’altezza interna di ben 2,13 m, che offre maggiore spazio e ariosità.

Il letto posteriore centrale, con doghe in legno e materassi di alta qualità, misura 190 x 148 cm: il riposo è garantito anche in un veicolo di dimensioni compatte. La cucina a L con piano antigraffio e anti impronte e il frigorifero da 142 l consentono di cucinare comodamente e di stivare tutto il necessario per pranzare e cenare con gli amici. Il grande gavone riscaldato e illuminato, con piano di carico ribassato, che misura 218 x 95 x 95 cm e offre ampie possibilità di stivaggio. Come per il resto della serie Kosmo, le opportunità di personalizzazione sono ampie, con la possibilità di aggiungere vari optional tra i quali il letto basculante elettrico “Laika Magic” di ben 1,40 m di larghezza, la finestra bagno e il forno a gas.

Il Kosmo 212 si aggiunge al 209, 509 e 512, andando a completare la nuova gamma di Laika. Una gamma che unisce design, alto comfort e qualità tecnica: pareti e tetto con ossatura in poliuretano e tetto e sottopavimento in vetroresina garantiscono resistenza e coibentazione, anche grazie all’utilizzo del polistirene espanso estruso (XPS). La porta cellula XXL, esclusiva Laika e di serie su tutta la gamma, presenta ben 70 cm di larghezza con due punti di chiusura, finestra fissa, oscurante, zanzariera e pattumiera lavabile. Le finestre sono di alta qualità, con elegante cornice di alluminio, oscurante e zanzariera. L’illuminazione 100% Led, a luce indiretta multi-livello in soggiorno, cucina e camera da letto dona a tutti i Kosmo una piacevole atmosfera calda e familiare. Ampie possibilità di personalizzazione su tutta la gamma, anche grazie al pacchetto comfort Kosmo, che offre tanti optional a un prezzo speciale.

KOSMO 212 PUNTI DI FORZA

  • Chassis Fiat Ducato 35 Light, 130 CV
  • Lunghezza totale di 6,95 m
  • Altezza interna di 2,13 m
  • 4 posti omologati
  • Posti letto: 2 (S) + 2 (O)
  • Letto posteriore: 190 x 148 cm
  • Letto basculante Laika Magic (optional): 200 x 140 cm
  • Prese: 2 x 12V / 5 x 230V / 1 x TV
  • Gavone riscaldato e illuminato, portata 150 Kg, misure: 218 x 95 x 95 cm
  • Portelloni garage: 75 x 85 mm - 75 x 85 cm

Potrebbero interessarti anche

News

I LAIKART, TORNA IL CAMPER DELL’ARTE

Dall’8 al 22 luglio il Laika Kosmo 512 sarà un vero e proprio camper dell’arte: porterà cultura “in movimento” con dieci lezioni itineranti e aperte a tutti, nei quartieri di Firenze e fuori città. Protagonista delle serate sarà Leonardo Da Vinci, il celebrato genio toscano del quale ricorre quest’anno il cinquecentenario dalla morte.

Laika life

Enrico Brignano e Massimo Vanni a proposito di Camper - Parte I

Il nostro Massimo Vanni ha scambiato due chiacchiere con Enrico Brignano a proposito di camper, viaggi e tanto altro. Buona visione!

News

LAIKA ECOVIP 309 PROTAGONISTA DELL’ AVVENTURA DI MICHELA ANDREOZZI E MAX VADO

UN VERO REPORTAGE DI VIAGGIO 4.0 VERSO IL NORD EUROPA