LAIKA 55 YEARS - THE EVENT

Il 7 aprile Laika ha festeggiato i suoi 55 anni nell'affascinante location della Leopolda a Firenze. Una grande festa con i concessionari e la stampa per celebrare 55 anni di Dolce Vita con la famiglia Laika.

Laika ha festeggiato i suoi 55 anni con un party dedicato alla storia del marchio. Un’occasione per ricordare gli anni di viaggio insieme con uno sguardo al futuro e alle novità della stagione 2019. La location d’eccezione che ha ospitato questo speciale evento è la Leopolda, storica stazione ottocentesca di Firenze, che evoca e racconta la storia industriale e commerciale toscana. La Leopolda rappresenta il trait d’union tra passato e presente, diventando un nuovo punto di partenza per il viaggio intrapreso da Laika nel 1964 insieme a tanti appassionati del plein air.

Potrebbero interessarti anche

Laika life

Enrico Brignano e Massimo Vanni a proposito di Camper - Parte III

In questa terza e ultima parte, Enrico rivolge qualche domanda a Massimo, e insieme danno qualche consiglio ai neocamperisti, con un bel brindisi finale!

Laika life

ENRICO BRIGNANO E MASSIMO VANNI A PROPOSITO DI CAMPER - PARTE II

Continua la chiacchierata di Massimo Vanni con Enrico Brignano, che ci racconta del perchè ha scelto un motorhome e di come è nata l'amicizia con Laika.

News

I LAIKART, TORNA IL CAMPER DELL’ARTE

Dall’8 al 22 luglio il Laika Kosmo 512 sarà un vero e proprio camper dell’arte: porterà cultura “in movimento” con dieci lezioni itineranti e aperte a tutti, nei quartieri di Firenze e fuori città. Protagonista delle serate sarà Leonardo Da Vinci, il celebrato genio toscano del quale ricorre quest’anno il cinquecentenario dalla morte.