Kreos 7009: nuovi fari allo xeno, personalità esclusiva

Il raffinato design italiano del Kreos 7009 si arricchisce con i nuovi fari anteriori allo Xeno. Presentato in anteprima assoluta al Caravan Salon di Duesseldorf, il nuovo frontale conferisce al veicolo ulteriore eleganza e personalità.

I nuovi fari anteriori allo Xeno, che saranno disponibili di serie su tutti i motorhome Kreos 7000 e 8000, enfatizzano lo stile automotive della gamma, anche grazie alle luci diurne a Led integrate e alla freccia dinamica.

Non solo stile ma anche grande comfort di guida: la tonalità dei fari bianco-freddo e l’ampio raggio di luce garantiscono una maggiore visibilità e sicurezza.

I nuovi fari allo Xeno si aggiungono alle altre dotazioni di gamma, come le originali luci posteriori di design a Led, le innovative grafiche esterne con effetto 3D spazzolato e la parete posteriore di design.

Un ulteriore passo nella continua ricerca del perfetto connubio tra eleganza e funzionalità, emblema della qualità Laika.

Potrebbero interessarti anche

News

IL 19 GENNAIO TORNA OFFICINE APERTE DA BONOMETTI CENTROCARAVAN

Domenica 19 gennaio 2020 va in scena l’ottava edizione dell’appuntamento tecnico di Bonometti Centrocaravan più atteso, rivolto ai viaggiatori in camper e caravan che vogliono affrontare la stagione 2020 al massimo della preparazione su impianti e accessori dei propri veicoli.

News

Porte aperte 2020

Di seguito l'elenco delle porte aperte dei concessionari Laika.

News

Un camper Laika per la Protezione Civile

Un camper Laika per l’associazione La Racchetta, il dono di Natale dell’azienda a favore della sicurezza del territorio.