Kreos 7009: nuovi fari allo xeno, personalità esclusiva

Il raffinato design italiano del Kreos 7009 si arricchisce con i nuovi fari anteriori allo Xeno. Presentato in anteprima assoluta al Caravan Salon di Duesseldorf, il nuovo frontale conferisce al veicolo ulteriore eleganza e personalità.

I nuovi fari anteriori allo Xeno, che saranno disponibili di serie su tutti i motorhome Kreos 7000 e 8000, enfatizzano lo stile automotive della gamma, anche grazie alle luci diurne a Led integrate e alla freccia dinamica.

Non solo stile ma anche grande comfort di guida: la tonalità dei fari bianco-freddo e l’ampio raggio di luce garantiscono una maggiore visibilità e sicurezza.

I nuovi fari allo Xeno si aggiungono alle altre dotazioni di gamma, come le originali luci posteriori di design a Led, le innovative grafiche esterne con effetto 3D spazzolato e la parete posteriore di design.

Un ulteriore passo nella continua ricerca del perfetto connubio tra eleganza e funzionalità, emblema della qualità Laika.

Potrebbero interessarti anche

Laika life

#LaikaPeople - Marika

Oggi conosciamo meglio Marika, del reparto Assistenza. Nata a Melbourne, è vissuta in vari paesi prima di arrivare in Toscana. Le abbiamo fatto qualche domanda…

News

Ecovip profilato 310 Anniversary 55°

Sono passati 55 anni da quando, nel 1964, Giambattista Moscardini diede vita a quello che oggi è uno dei marchi più amati dai camperisti. Laika ha deciso di festeggiare questo importante traguardo con l’Ecovip profilato 310 Anniversary 55°.

Laika life

“Pranzo sano fuori casa” per i dipendenti Laika

Il progetto per favorire una sana alimentazione, promosso dalla Regione Toscana e dalle Aziende USL.