Kreos 7009: nuovi fari allo xeno, personalità esclusiva

Il raffinato design italiano del Kreos 7009 si arricchisce con i nuovi fari anteriori allo Xeno. Presentato in anteprima assoluta al Caravan Salon di Duesseldorf, il nuovo frontale conferisce al veicolo ulteriore eleganza e personalità.

I nuovi fari anteriori allo Xeno, che saranno disponibili di serie su tutti i motorhome Kreos 7000 e 8000, enfatizzano lo stile automotive della gamma, anche grazie alle luci diurne a Led integrate e alla freccia dinamica.

Non solo stile ma anche grande comfort di guida: la tonalità dei fari bianco-freddo e l’ampio raggio di luce garantiscono una maggiore visibilità e sicurezza.

I nuovi fari allo Xeno si aggiungono alle altre dotazioni di gamma, come le originali luci posteriori di design a Led, le innovative grafiche esterne con effetto 3D spazzolato e la parete posteriore di design.

Un ulteriore passo nella continua ricerca del perfetto connubio tra eleganza e funzionalità, emblema della qualità Laika.

Potrebbero interessarti anche

News

I LAIKART, TORNA IL CAMPER DELL’ARTE

Dall’8 al 22 luglio il Laika Kosmo 512 sarà un vero e proprio camper dell’arte: porterà cultura “in movimento” con dieci lezioni itineranti e aperte a tutti, nei quartieri di Firenze e fuori città. Protagonista delle serate sarà Leonardo Da Vinci, il celebrato genio toscano del quale ricorre quest’anno il cinquecentenario dalla morte.

Laika life

Enrico Brignano e Massimo Vanni a proposito di Camper - Parte I

Il nostro Massimo Vanni ha scambiato due chiacchiere con Enrico Brignano a proposito di camper, viaggi e tanto altro. Buona visione!

News

LAIKA ECOVIP 309 PROTAGONISTA DELL’ AVVENTURA DI MICHELA ANDREOZZI E MAX VADO

UN VERO REPORTAGE DI VIAGGIO 4.0 VERSO IL NORD EUROPA