Kreos 7009: nuovi fari allo xeno, personalità esclusiva

Il raffinato design italiano del Kreos 7009 si arricchisce con i nuovi fari anteriori allo Xeno. Presentato in anteprima assoluta al Caravan Salon di Duesseldorf, il nuovo frontale conferisce al veicolo ulteriore eleganza e personalità.

I nuovi fari anteriori allo Xeno, che saranno disponibili di serie su tutti i motorhome Kreos 7000 e 8000, enfatizzano lo stile automotive della gamma, anche grazie alle luci diurne a Led integrate e alla freccia dinamica.

Non solo stile ma anche grande comfort di guida: la tonalità dei fari bianco-freddo e l’ampio raggio di luce garantiscono una maggiore visibilità e sicurezza.

I nuovi fari allo Xeno si aggiungono alle altre dotazioni di gamma, come le originali luci posteriori di design a Led, le innovative grafiche esterne con effetto 3D spazzolato e la parete posteriore di design.

Un ulteriore passo nella continua ricerca del perfetto connubio tra eleganza e funzionalità, emblema della qualità Laika.

Potrebbero interessarti anche

Laika life

Living the Laika Life

Julien e Marcella hanno vissuto un anno indimenticabile in compagnia del loro Kreos 3008, percorrendo ben 13.000 miglia in giro per l'Europa. In questo video ci raccontano il loro primo anno di Dolce Vita con Laika!

News

IL TUO SOGNO SI AVVICINA.

Ottieni 2000 Euro di risparmio se acquisti un camper Laika fino al 30 Giugno 2019. Subito in regalo per te anche un kit di accessori originali.

Laika life

LAIKA 55 YEARS - THE EVENT

Il 7 aprile Laika ha festeggiato i suoi 55 anni nell'affascinante location della Leopolda a Firenze. Una grande festa con i concessionari e la stampa per celebrare 55 anni di Dolce Vita con la famiglia Laika.