KOSMO 509L

Il nuovo Kosmo 509L, su chassis Fiat Ducato 35 Light e con una lunghezza di 7,41 metri, va ad allargare l’offerta dei profilati Kosmo su chassis Fiat, aggiungendosi al 509, 512, 209 e 212. Questo modello è stato pensato in particolare per equipaggi di due persone che amano viaggiare nel comfort assoluto.

La pianta è caratterizzata dai letti gemelli in coda e, nella zona giorno, dai divani contrapposti “face to face”. Grazie a questa disposizione, la zona living risulta estremamente spaziosa ed accogliente, ariosa ed elegante. Inoltre, i divani contrapposti possono essere trasformati all’occorrenza in posti marcia, uno sul lato destro e uno sul lato sinistro.

La cucina di design è dotata di fornello con tre fuochi e ampio lavello, per cucinare in tutta comodità, anche grazie ai cassetti per stivare pentole e utensili.

L’area notte è progettata per garantire un ottimo riposo, grazie ai letti con doghe in legno e materassi di alta qualità. I due letti gemelli offrono grande comfort anche ai più alti, grazie alla lunghezza di 205x80 cm (letto destro) e 210x80 cm (letto sinistro).

Inoltre i numerosi pensili e i due ampi armadi posti sotto ai letti, dotati di luce automatica che si accende all’apertura, garantiscono grande capacità di stivaggio.

KOSMO 509L – PUNTI DI FORZA E LAYOUT

  • Chassis Fiat Ducato 35 Light
  • Soggiorno “face to face”
  • Lunghezza esterna 741 cm
  • Altezza interna 213 cm
  • Porta cellula XXL con 70 cm di larghezza
  • Letti gemelli posteriori 205x80 cm (letto destro) e 210x80 cm (letto sinistro)

Potrebbero interessarti anche

News

Salone del Camper 2019

Anche quest’anno Laika vi aspetta dal 14 al 22 settembre al Salone del Camper di Parma - padiglione 6, con tanti modelli da scoprire.

News

NUOVA SERIE KOSMO VAN

Laika presenta la nuova serie dei Kosmo Van, che dopo i profilati, motorhome, mansardati e camper van, va a completare l’offerta della gamma Kosmo.

Laika life

Enrico Brignano e Massimo Vanni a proposito di Camper - Parte III

In questa terza e ultima parte, Enrico rivolge qualche domanda a Massimo, e insieme danno qualche consiglio ai neocamperisti, con un bel brindisi finale!