KOSMO 509L

Il nuovo Kosmo 509L, su chassis Fiat Ducato 35 Light e con una lunghezza di 7,41 metri, va ad allargare l’offerta dei profilati Kosmo su chassis Fiat, aggiungendosi al 509, 512, 209 e 212. Questo modello è stato pensato in particolare per equipaggi di due persone che amano viaggiare nel comfort assoluto.

La pianta è caratterizzata dai letti gemelli in coda e, nella zona giorno, dai divani contrapposti “face to face”. Grazie a questa disposizione, la zona living risulta estremamente spaziosa ed accogliente, ariosa ed elegante. Inoltre, i divani contrapposti possono essere trasformati all’occorrenza in posti marcia, uno sul lato destro e uno sul lato sinistro.

La cucina di design è dotata di fornello con tre fuochi e ampio lavello, per cucinare in tutta comodità, anche grazie ai cassetti per stivare pentole e utensili.

L’area notte è progettata per garantire un ottimo riposo, grazie ai letti con doghe in legno e materassi di alta qualità. I due letti gemelli offrono grande comfort anche ai più alti, grazie alla lunghezza di 205x80 cm (letto destro) e 210x80 cm (letto sinistro).

Inoltre i numerosi pensili e i due ampi armadi posti sotto ai letti, dotati di luce automatica che si accende all’apertura, garantiscono grande capacità di stivaggio.

KOSMO 509L – PUNTI DI FORZA E LAYOUT

  • Chassis Fiat Ducato 35 Light
  • Soggiorno “face to face”
  • Lunghezza esterna 741 cm
  • Altezza interna 213 cm
  • Porta cellula XXL con 70 cm di larghezza
  • Letti gemelli posteriori 205x80 cm (letto destro) e 210x80 cm (letto sinistro)

Potrebbero interessarti anche

News

IL 19 GENNAIO TORNA OFFICINE APERTE DA BONOMETTI CENTROCARAVAN

Domenica 19 gennaio 2020 va in scena l’ottava edizione dell’appuntamento tecnico di Bonometti Centrocaravan più atteso, rivolto ai viaggiatori in camper e caravan che vogliono affrontare la stagione 2020 al massimo della preparazione su impianti e accessori dei propri veicoli.

News

Porte aperte 2020

Di seguito l'elenco delle porte aperte dei concessionari Laika.

News

Un camper Laika per la Protezione Civile

Un camper Laika per l’associazione La Racchetta, il dono di Natale dell’azienda a favore della sicurezza del territorio.