I NUOVI KOSMO EMBLEMA

La gamma Kosmo si arricchisce della nuova serie EMBLEMA. La parola Emblema ha origine greca: letteralmente, significa “ciò che è messo dentro”. È stato questo il punto di partenza per lo sviluppo del nuovo Kosmo Emblema: la volontà di connotare fortemente questa nuova gamma, inserendovi ancora più DNA Laika. I 7 modelli Kosmo Emblema, sviluppati con nuove soluzioni tecniche e materiali di pregio, sono 4 profilati (Kosmo Emblema 209, 509, 509L e 512) e 3 motorhome (Kosmo Emblema 909, 909L e 912).

I Kosmo Emblema, con meccanica Fiat Ducato 2.3 140 cv, sono fortemente coibentati grazie al polistirene espanso (EPS) in pareti, tetto e pavimento. Inoltre il tetto e la parete posteriore sono rivestiti in vetroresina anti-grandine, per una maggiore resistena alle intemperie. Il look esterno con grafica Emblema ed elementi cromati, è di design automobilistico, con cerchi in lega da 16’’ e gruppi ottici automotive nella parete posteriore. Le finestre sono di alta qualità, con cornice di alluminio a filo scocca, oscurante e zanzariera.

All’interno, l’ambiente è reso elegante dalla calda essenza “Noce Italiano” e dalle rifiniture di pregio, come i piani di tavolo e cucina, e la testata del letto retroilluminata. L’altezza interna fino a 213 cm garantisce facilità di movimento e ariosità. La pratica cucina a L con fornello a 3 fuochi e lavello in acciaio inox cromato, è dotata di cappa aspirante (eccetto Kosmo Emblema 509L e 512) e di un ampio frigorifero da 142 litri.

L’illuminazione interna, interamente a led, regala piacevoli atmosfere con punti di luce diretta e indiretta. Inoltre le prese USB e le prese da 12 e 220V sono disponibili in tutto l’abitacolo, per poter ricaricare comodamente tutti i dispositivi in base alle esigenze.

Anche la zona bagno è studiata nei dettagli, e include una finestra apribile con oscurante e zanzariera, e la doccia completa di una comoda ed elegante pedana nautica in legno.

I Kosmo Emblema sono adatti anche ai viaggi invernali, grazie all’impianto di riscaldamento con distribuzione capillare in tutte le aree del veicolo, comprese la cabina guida e il garage posteriore, per il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, sono disponibili come optional il riscaldamento a convettori, il pavimento riscaldato e il sistema di controllo da remoto dell’impianto di riscaldamento.

Per i Kosmo Emblema sono disponibili Pack di accessori dedicati che offrono un’ampia possibilità di personalizzazione del veicolo in base alle esigenze.

PUNTI DI FORZA KOSMO EMBLEMA

  • Meccanica Fiat Ducato 2.3 140 cv
  • Forte coibentazione di pareti, tetto e pavimento in polistirene espanso (EPS)
  • Tetto e parete posteriore rivestiti in vetroresina anti-grandine
  • Cerchi in lega da 16”
  • Look esterno automotive con grafica Emblema ed elementi cromati
  • Altezza interna 213 cm
  • Arredamento interno in essenza “Noce Italiano”
  • Rifiniture esclusive Emblema
  • Impianto idrico coibentato e riscaldato
  • Impiano multimediale doppio-din con radio DAB, altoparlanti nella cellula e retrocamera

Potrebbero interessarti anche

News

LAIKA RIPARTE CON GRANDI NOVITÀ

Nuovi Ecovip, nuovi Kosmo Emblema e Kosmo Campervan: nel 2020 la Dolce Vita ha una marcia in più.