Laika Light Design

Laika Light Design - Quando il Design è anche nelle luci

LAIKA LIGHT DESIGN - QUANDO IL DESIGN È ANCHE NELLE LUCI

Quando si è in viaggio, è importante vivere a pieno ogni momento. Anche le ore serali trascorse in camper per cucinare, mangiare o leggere, contribuiscono a rendere una vacanza bella e rilassante, in pieno stile Dolce Vita. Nel costruire i propri camper, Laika presta particolare attenzione a questo aspetto, volendo garantire a tutte le ore un’illuminazione omogenea e funzionale alla quotidianità della vita in camper.

Il concept di Light Design di Laika, grazie alle numerose fonti di luce indiretta, crea un’atmosfera accogliente e familiare. La luce indiretta sopra e sotto i pensili, a filo parete, sul pavimento e sotto il piano cucina, garantisce un’illuminazione funzionale ed omogenea. I veicoli Laika sono particolarmente confortevoli anche nelle ore serali, per rilassarsi con gli amici, leggere un libro, studiare l’itinerario del giorno successivo o preparare una bella cena. La tonalità dell’illuminazione è stata appositamente studiata per garantire un colore caldo, così da non affaticare gli occhi nelle ore serali, e creando un’atmosfera rilassante ed accogliente.

Inoltre, nei Kreos motorhome 8009 e 8012 è possibile regolare l’intensità della luce tramite telecomando e sceglierne la tonalità, più calda o più fredda, a seconda delle preferenze e dell’atmosfera desiderata. Ma non è tutto: infatti le luci della zona giorno e della zona notte possono essere regolate in maniera indipendente, in base alle esigenze.
L’illuminazione di tutti i camper Laika è interamente a LED, per tenere al minimo i consumi garantendo il massimo risultato.

Lo studio dell’illuminazione non si limita all’interno dei veicoli ma anche all’esterno: su tutti i motorhome Kreos 8000 e 7000 sono disponibili, di serie, i nuovi fari anteriori allo Xeno, con luci diurne a Led integrate e freccia dinamica. La tonalità dei fari bianco-freddo e l’ampio raggio di luce garantiscono maggiore visibilità, sicurezza, e comfort di guida.
La cura di Laika per i dettagli e l’alta qualità passa anche attraverso lo studio dell’illuminazione, perché un veicolo dove si sta bene in ogni momento della giornata è il migliore compagno di viaggio.

Luce naturale e artificiale per una atmosfera accogliente e luminosa
Esclusivo sistema di illuminazione per i camper Laika
Luci indirette e luce naturale grazie alle ampie finestre
Doccia moderna con luce soffusa
Luce doccia più intensa durante l'utilizzo
Luce indiritta sopra e sotto i pensili

Potrebbero interessarti anche

News

IL 19 GENNAIO TORNA OFFICINE APERTE DA BONOMETTI CENTROCARAVAN

Domenica 19 gennaio 2020 va in scena l’ottava edizione dell’appuntamento tecnico di Bonometti Centrocaravan più atteso, rivolto ai viaggiatori in camper e caravan che vogliono affrontare la stagione 2020 al massimo della preparazione su impianti e accessori dei propri veicoli.

News

Porte aperte 2020

Di seguito l'elenco delle porte aperte dei concessionari Laika.

News

Un camper Laika per la Protezione Civile

Un camper Laika per l’associazione La Racchetta, il dono di Natale dell’azienda a favore della sicurezza del territorio.