Laika Light Design

Laika Light Design - Quando il Design è anche nelle luci

LAIKA LIGHT DESIGN - QUANDO IL DESIGN È ANCHE NELLE LUCI

Quando si è in viaggio, è importante vivere a pieno ogni momento. Anche le ore serali trascorse in camper per cucinare, mangiare o leggere, contribuiscono a rendere una vacanza bella e rilassante, in pieno stile Dolce Vita. Nel costruire i propri camper, Laika presta particolare attenzione a questo aspetto, volendo garantire a tutte le ore un’illuminazione omogenea e funzionale alla quotidianità della vita in camper.

Il concept di Light Design di Laika, grazie alle numerose fonti di luce indiretta, crea un’atmosfera accogliente e familiare. La luce indiretta sopra e sotto i pensili, a filo parete, sul pavimento e sotto il piano cucina, garantisce un’illuminazione funzionale ed omogenea. I veicoli Laika sono particolarmente confortevoli anche nelle ore serali, per rilassarsi con gli amici, leggere un libro, studiare l’itinerario del giorno successivo o preparare una bella cena. La tonalità dell’illuminazione è stata appositamente studiata per garantire un colore caldo, così da non affaticare gli occhi nelle ore serali, e creando un’atmosfera rilassante ed accogliente.

Inoltre, nei Kreos motorhome 8009 e 8012 è possibile regolare l’intensità della luce tramite telecomando e sceglierne la tonalità, più calda o più fredda, a seconda delle preferenze e dell’atmosfera desiderata. Ma non è tutto: infatti le luci della zona giorno e della zona notte possono essere regolate in maniera indipendente, in base alle esigenze.
L’illuminazione di tutti i camper Laika è interamente a LED, per tenere al minimo i consumi garantendo il massimo risultato.

Lo studio dell’illuminazione non si limita all’interno dei veicoli ma anche all’esterno: su tutti i motorhome Kreos 8000 e 7000 sono disponibili, di serie, i nuovi fari anteriori allo Xeno, con luci diurne a Led integrate e freccia dinamica. La tonalità dei fari bianco-freddo e l’ampio raggio di luce garantiscono maggiore visibilità, sicurezza, e comfort di guida.
La cura di Laika per i dettagli e l’alta qualità passa anche attraverso lo studio dell’illuminazione, perché un veicolo dove si sta bene in ogni momento della giornata è il migliore compagno di viaggio.

Luce naturale e artificiale per una atmosfera accogliente e luminosa
Esclusivo sistema di illuminazione per i camper Laika
Luci indirette e luce naturale grazie alle ampie finestre
Doccia moderna con luce soffusa
Luce doccia più intensa durante l'utilizzo
Luce indiritta sopra e sotto i pensili

Potrebbero interessarti anche

News

I LAIKART, TORNA IL CAMPER DELL’ARTE

Dall’8 al 22 luglio il Laika Kosmo 512 sarà un vero e proprio camper dell’arte: porterà cultura “in movimento” con dieci lezioni itineranti e aperte a tutti, nei quartieri di Firenze e fuori città. Protagonista delle serate sarà Leonardo Da Vinci, il celebrato genio toscano del quale ricorre quest’anno il cinquecentenario dalla morte.

Laika life

Enrico Brignano e Massimo Vanni a proposito di Camper - Parte I

Il nostro Massimo Vanni ha scambiato due chiacchiere con Enrico Brignano a proposito di camper, viaggi e tanto altro. Buona visione!

News

LAIKA ECOVIP 309 PROTAGONISTA DELL’ AVVENTURA DI MICHELA ANDREOZZI E MAX VADO

UN VERO REPORTAGE DI VIAGGIO 4.0 VERSO IL NORD EUROPA