Kosmo F510 - Il mansardato Laika per tutta la famiglia

Il Kosmo F510, dove F sta per “Famiglia”, è l’espressione della storica vocazione di Laika per le vacanze in famiglia.

Su chassis Fiat Ducato 130 CV, il Kosmo F510 ha 5 posti omologati (il sesto è optional) e 4 posti letto (il quinto è optional). Con una lunghezza totale di 725 cm e un’altezza interna di 209,5 cm, lo spazio e la comodità sono garantiti per tutti.

Le due finestre in mansarda, inconfondibile marchio di fabbrica dei mansardati Laika, e la pianta ergonomica, sono l’espressione di un design moderno e al contempo classico, studiato per viaggiare in compagnia di parenti o amici. La particolare attenzione all’interior design, che caratterizza tutta la gamma Kosmo, si esprime nella cura dei dettagli studiati per garantire il massimo comfort. La mansarda, rivestita esternamente in ABS, è ampia e confortevole, con letto di dimensioni 211x159 cm con doghe in legno e due prese USB, e dotata di un oblò, che insieme alle due finestre frontali garantisce ariosità. Nella dinette con cuscineria ad alto comfort e poggiatesta regolabili in altezza, il tavolo è allungabile fino a 140 cm (optional) con la possibilità di aggiungere due posti supplementari (optional) grazie ai due pannelli abbattibili dotati di cuscino: questo permette a ben 6 persone di pranzare o cenare in tutta comodità. La soluzione ideale per una famiglia numerosa, o per chi vuole invitare gli amici. La ricerca di soluzioni di design che garantiscano il massimo comfort si esprime anche nel piano di appoggio supplementare in cucina (di serie), che consente di sfruttare al meglio tutti gli spazi per cucinare con comodità.

Come per il resto della gamma, la luce svolge un ruolo importante all’interno del veicolo: l’illuminazione indiretta multi-livello in soggiorno, cucina e camera da letto, sopra e sotto i pensili, crea piacevoli atmosfere per facilitare i momenti di relax e le attività quotidiane in tutte le aree del camper. Inoltre, le 5 prese USB di serie, rendono facile ricaricare i dispositivi di tutta la famiglia. L’accesso alla cellula è facilitato dalla grande porta XXL larga ben 70 cm e dotata di due punti di chiusura, finestra fissa, oscurante, zanzariera e rivestimento interno con eleganti finiture. Inoltre lo scalino interno consente di entrare e uscire dal camper con maggiore facilità. Il grande garage è dotato di due portelloni (di serie) e presa per la TV, per chi vuole godersi i propri programmi TV preferiti all’aperto, nelle sere d’estate.

La coibentazione è garantita dall’ossatura di pareti e tetto in poliuretano e dal rivestimento in vetroresina sul tetto e sotto al pavimento. Inoltre, per gli amanti del campeggio invernale, sono disponibili optional interessanti, come il pavimento riscaldato nella zona centrale di passaggio. Anche per il Kosmo F510 è disponibile il Kosmo Comfort Pack, che include una serie di optional per la sicurezza e il controllo ottimale di guida.

PUNTI DI FORZA:

  • Chassis Fiat Ducato 130 CV
  • Lunghezza esterna: 725 cm
  • Posti omologati: 5 (+ 1 optional)
  • Posti letto: 4 (+ 1 optional)
  • Letto in mansarda con doghe in legno 211 x 159 cm
  • Letto matrimoniale posteriore con doghe in legno 212 x 149 max/129 min cm
  • Altezza interna: 209,5 cm
  • Porta esclusiva Laika XXL, 70 cm
  • Tavolo allungabile e due posti pranzo supplementari (optional)
  • Finestra in bagno di serie

Potrebbero interessarti anche

Laika life

Living the Laika Life

Julien e Marcella hanno vissuto un anno indimenticabile in compagnia del loro Kreos 3008, percorrendo ben 13.000 miglia in giro per l'Europa. In questo video ci raccontano il loro primo anno di Dolce Vita con Laika!

News

IL TUO SOGNO SI AVVICINA.

Ottieni 2000 Euro di risparmio se acquisti un camper Laika fino al 30 Giugno 2019. Subito in regalo per te anche un kit di accessori originali.

Laika life

LAIKA 55 YEARS - THE EVENT

Il 7 aprile Laika ha festeggiato i suoi 55 anni nell'affascinante location della Leopolda a Firenze. Una grande festa con i concessionari e la stampa per celebrare 55 anni di Dolce Vita con la famiglia Laika.