IL 19 GENNAIO TORNA OFFICINE APERTE DA BONOMETTI CENTROCARAVAN

Domenica 19 gennaio 2020 va in scena l’ottava edizione dell’appuntamento tecnico di Bonometti Centrocaravan più atteso, rivolto ai viaggiatori in camper e caravan che vogliono affrontare la stagione 2020 al massimo della preparazione su impianti e accessori dei propri veicoli.

Per tutti gli appassionati, l’appuntamento è alla concessionaria di Altavilla Vicentina, a partire dalle 9.30, con i workshop delle prestigiose aziende partner di Bonometti Centrocaravan. Gli ospiti tecnici dell’edizione 2020 di Officine Aperte saranno AL-KO, CNA, DOMETIC, FIAMMA, NDS, SR MECATRONIC, THETFORD e TRUMA.

L’evento, che vede di anno in anno un numero sempre crescente di partecipanti, se ne attendono ben 200, anche per l’edizione targata 2020 si caratterizzerà per l’intervento competente e puntuale del personale tecnico di aziende del settore. Ecco il programma:

9.30, Check-in partecipanti

10.00, AL-KO: sicurezza e comfort di guida con camper e caravan; telai e sospensioni, consigli per il carico dei veicoli.

10.45, Thetford: cura e manutenzione degli impianti igienico sanitari di bordo; suggerimenti e consigli pratici per ottenere la massima efficienza dai sistemi di refrigerazione a bordo di camper e caravan.

11.30, CNA: gestione sistemi antifurto e consigli per la sicurezza sui veicoli ricreazionali

12.15, SR Mecatronic: gestione impianto satellitare e presentazione esclusiva in anteprima di nuovi prodotti

13.00, rinfresco offerto dall’organizzazione

13.45, NDS: gestione delle batterie e sistema impianto litio

14.30, Dometic: ottimizzazione dell’utilizzo di climatizzatore e frigorifero; trattamenti di pulizia per assicurare la durata nel tempo delle finestre

15.15, Truma (Dimatec): comfort a bordo, consigli di utilizzo e manutenzione del riscaldamento e dei condizionatori, utilizzo del sistema INet

16.00, Fiamma: tendalini e verande per camper e caravan: montaggio e gestione in ogni condizione climatica

La partecipazione ai seminari, come in ogni edizione di Officine Aperte, è completamente gratuita, occorre solo prenotare via email all’indirizzo prenotazioni@bonometti.it o telefonare al numero 0444.372311, dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

Anche durante Officine Aperte, la concessionaria sarà normalmente operativa e, per i visitatori, sarà possibile visionare le qualità e le particolarità della collezione di veicoli Laika che fa bella mostra di sé nella grande show-room di Altavilla Vicentina.

Il tradizionale Mini Club, anche durante questo evento, intratterrà gli ospiti più piccoli con giochi e animatori.

Potrebbero interessarti anche

News

LAIKA RIPARTE CON GRANDI NOVITÀ

Nuovi Ecovip, nuovi Kosmo Emblema e Kosmo Campervan: nel 2020 la Dolce Vita ha una marcia in più.