Ecovip 680

Nuove soluzioni per vivere la Dolce Vita. L’obiettivo di Laika è trovare soluzioni sempre nuove per regalare una vacanza in pieno stile Dolce Vita anche ai clienti più esigenti.

Il nuovo Ecovip 680, su chassis Fiat Ducato 130 CV, è il risultato della continua ricerca di Laika: una nuovissima pianta che ridisegna gli spazi interni, sempre all’insegna della qualità e dell’italian design.

In soli 6,99 metri di lunghezza, l’Ecovip 680 offre ampi spazi interni che consentono di vivere il camper in massima libertà. Il grande soggiorno, pensato per agevolare chi utilizza il veicolo per lunghi periodi, permette di muoversi liberamente all’interno del veicolo, anche grazie al pavimento su un unico livello senza scalini. Il tavolo del soggiorno può essere rimosso (optional) e riposto in un apposito mobile: questo permette di creare uno spazio ancora maggiore, quando il tavolo non è presente. Inoltre, la dinette può essere trasformata in un letto di 190x115 cm (optional), aumentando così i posti letto disponibili.

L’ampia area giorno non leva spazio allo stivaggio, al contrario: l’Ecovip 680 è infatti dotato di un ampio garage portamoto con ampiezza fino a 217x120x103 cm e con portellone su entrambi i lati. Due caratteristiche che non è facile trovare sullo stesso veicolo! Tanta capacità di stivaggio anche all’interno del veicolo, grazie ai due armadi, di cui uno di ampia capienza, e pensili maxi-dimensionati. Anche il doppio pavimento, con altezza interna fino a 22 cm, può essere sfruttato per riporre sci, tavole da surf o altre attrezzature utili per la vacanza.

La cucina “Gran Chef” con 3 fuochi (di serie) è ampia e particolarmente ben equipaggiata, offrendo ben due forni di serie, sia a gas che a microonde, cestello estraibile e vari cassetti. La superficie di lavoro è ampia e consente di muoversi liberamente e cucinare con comodità. Il frigo da 160 lt (di serie) con scelta automatica della fonte di alimentazione, permette di conservare le scorte necessarie per il viaggio, anche grazie all’apposito vano di stivaggio posto sopra di esso.

Il bagno, con possibilità di finestra (optional), è dotato di un pratico mobiletto con specchio e cassetti per stivare tutto il necessario. La doccia maxi-volume garantisce comodità e facilità di movimento.

Laika continua il suo percorso di innovazione, reinventando gli spazi e proponendo nuove soluzioni, restando fedele allo stile e alla qualità che contraddistinguono il brand.

ECOVIP 680 PUNTI DI FORZA

  • Chassis Fiat Ducato 35 Light 130 CV
  • Lunghezza esterna 699 cm
  • Altezza interna 205 cm
  • 4 posti omologati
  • Tavolo removibile (optional)
  • Garage portamoto con portellone su entrambi i lati
  • Doppio forno di serie, a gas e microonde
  • Ampio bagno e doccia maxi-volume

Potrebbero interessarti anche

News

Salone del Camper 2019

Anche quest’anno Laika vi aspetta dal 14 al 22 settembre al Salone del Camper di Parma - padiglione 6, con tanti modelli da scoprire.

News

KOSMO 509L

Il nuovo Kosmo 509L, su chassis Fiat Ducato 35 Light e con una lunghezza di 7,41 metri, va ad allargare l’offerta dei profilati Kosmo su chassis Fiat, aggiungendosi al 509, 512, 209 e 212. Questo modello è stato pensato in particolare per equipaggi di due persone che amano viaggiare nel comfort assoluto.

News

NUOVA SERIE KOSMO VAN

Laika presenta la nuova serie dei Kosmo Van, che dopo i profilati, motorhome, mansardati e camper van, va a completare l’offerta della gamma Kosmo.