#Laikapeople - Massimo, magazzino ricambi

Un’azienda grande come Laika è composta da tanti reparti con specifiche funzioni, come il Magazzino Ricambi, che fa da tramite tra i concessionari e l’azienda per l’accessoristica dei veicoli. Massimo, che lavora in Laika da tanti anni, ci parla della sua esperienza.

DI DOVE SEI?
Vivo a Certaldo (Firenze).

DI COSA TI OCCUPI IN LAIKA?
Sono il Responsabile del Magazzino Ricambi, il sito di distribuzione è collocato a Tavarnelle Val di Pesa (FI), con un team di 9 persone e ci occupiamo della distribuzione dei ricambi originali Laika in tutta Europa. Da un paio di anni curo anche la linea abbigliamento e accessori Laika.

COSA TI PIACE DI PIU’ DEL TUO LAVORO?
Lavoro in Laika da quasi 17 anni. Fino a un paio di anni fa oltre che del Magazzino Ricambi, mi occupavo anche dell’Assistenza Clienti, di cui sono diventato responsabile nel 2009. Ora invece ora mi occupo esclusivamente del Magazzino Ricambi, dove ho la possibilità di relazionarmi con i concessionari facendo fronte alle loro esigenze. È questo l’aspetto che mi piace di più.

COSA HA SIGNIFICATO PER TE LAVORARE TANTI ANNI IN QUESTA AZIENDA?
Devo molto a Laika, perché è una bella azienda di persone valide. Inoltre sono orgoglioso di lavorare per un marchio prestigioso e conosciuto in tutta Europa. Quando mi capita di incontrare persone, anche all’estero, che conoscono Laika, sono contento di vedere che conoscono e apprezzano il nostro marchio.

PARLACI DELLA LINEA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI LAIKA
I prodotti della linea accessori e abbigliamento originali Laika rispecchiano il design italiano e lo stile Laika. Sono prodotti che i camperisti possono utilizzare sia nella vita quotidiana, che in viaggio sul camper.

HAI UN ACCESSORIO PREFERITO?
I prodotti sono tutti belli e di alta qualità, ma a me piace in particolar modo la linea di abbigliamento, perché unisce sportività e stile italiano.

DOVE È POSSIBILE ACQUISTARE I PRODOTTI?
Presso i nostri concessionari Laika. È possibile consultare il catalogo online oppure richiederne una copia cartacea all’indirizzo laika@laika.it.

Potrebbero interessarti anche

Laika life

Enrico Brignano e Massimo Vanni a proposito di Camper - Parte III

In questa terza e ultima parte, Enrico rivolge qualche domanda a Massimo, e insieme danno qualche consiglio ai neocamperisti, con un bel brindisi finale!

Laika life

ENRICO BRIGNANO E MASSIMO VANNI A PROPOSITO DI CAMPER - PARTE II

Continua la chiacchierata di Massimo Vanni con Enrico Brignano, che ci racconta del perchè ha scelto un motorhome e di come è nata l'amicizia con Laika.

News

I LAIKART, TORNA IL CAMPER DELL’ARTE

Dall’8 al 22 luglio il Laika Kosmo 512 sarà un vero e proprio camper dell’arte: porterà cultura “in movimento” con dieci lezioni itineranti e aperte a tutti, nei quartieri di Firenze e fuori città. Protagonista delle serate sarà Leonardo Da Vinci, il celebrato genio toscano del quale ricorre quest’anno il cinquecentenario dalla morte.