Laika Family Day

Si è svolto domenica 3 giugno il Laika Family Day dedicato alle famiglie dei dipendenti Laika, che hanno potuto trascorrere un pomeriggio presso lo stabilimento di San Casciano in Val di Pesa tra giochi, intrattenimento, buon cibo, e ospiti speciali!

Per un pomeriggio Laika ha aperto le porte dello stabilimento alle famiglie dei dipendenti, dando la possibilità di vivere l’azienda in maniera inedita, trascorrendo un pomeriggio di festa tutti insieme, proprio come una grande famiglia! Un grande successo che ha visto la partecipazione di circa 720 persone, di cui ben160 bambini.

Le porte di Laika si sono aperte alle 15.30, con numerose attività, tra le quali la possibilità di visitare liberamente lo stabilimento accompagnati dalle persone che ogni giorno lo “abitano”, e una tombola ricca di premi “golosi”.

Nell’ampio spazio antistante lo stabilimento, la crew DaMove si è esibita in spericolati numeri di freestyle con le bike, uno spettacolo che ha lasciato a bocca aperta grandi e piccini! Tante le attività organizzate per i più piccoli, che hanno potuto scatenarsi sui grandi gonfiabili, e giocare con palloncini e truccabimbi.

Anche il Sindaco di San Casciano Massimiliano Pescini ha voluto portare il proprio saluto alle famiglie dei dipendenti Laika, insieme agli amministratori André Miethe e Olaf Sackers, che hanno partecipato alla giornata insieme alle loro famiglie.

La festa è proseguita per l’aperitivo, con una grande buffet ricco di prodotti del territorio e l’angolo di wine tasting con i vini del Consorzio del Chianti Classico.

Grande partecipazione anche da parte delle associazioni di volontariato alle quali Laika ha fornito veicoli in comodato d’uso. Sono infatti stati esposti i veicoli di: Avis, LILT, Tommasimo Bacciotti, Misericordia, Vigili del Fuoco, Anpas, 118 Maxi Emergenza, Protezione Civile, Croce Rossa Italiana, Antincendio Boschivo, Libera. LILT ha inoltre dato la possibilità ai partecipanti di effettuare gratuitamente un controllo preventivo dei nei della pelle.

Una giornata importante che dimostra come la forza del marchio risieda innanzitutto nelle persone che contribuiscono ogni giorno, con il proprio lavoro, a rendere speciali i camper Laika.

Potrebbero interessarti anche

Laika life

#LaikaPeople - Marika

Oggi conosciamo meglio Marika, del reparto Assistenza. Nata a Melbourne, è vissuta in vari paesi prima di arrivare in Toscana. Le abbiamo fatto qualche domanda…

News

Ecovip profilato 310 Anniversary 55°

Sono passati 55 anni da quando, nel 1964, Giambattista Moscardini diede vita a quello che oggi è uno dei marchi più amati dai camperisti. Laika ha deciso di festeggiare questo importante traguardo con l’Ecovip profilato 310 Anniversary 55°.

Laika life

“Pranzo sano fuori casa” per i dipendenti Laika

Il progetto per favorire una sana alimentazione, promosso dalla Regione Toscana e dalle Aziende USL.