Laika e Brignano ancora insieme

Continua la collaborazione tra Laika ed Enrico Brignano. Il noto comico romano, appassionato camperista, conferma la sua preferenza per i camper Laika: il bellissimo Kreos 8009 lo accompagnerà infatti nei prossimi impegni lavorativi.

Un camper è il compagno ideale quando si va in vacanza, ma può essere un alleato altrettanto importante quando bisogna spostarsi per lavoro. E’ il caso di Enrico Brignano, che per la tournée estiva dello spettacolo “Enricomincio da Me Unplugged”, girerà l’Italia a bordo del Kreos 8009.

Il grande motorhome, su chassis Iveco Daily 70C da 180 cavalli e con una lunghezza totale di 8,29 metri, sarà il camerino “itinerante” del popolare comico, che potrà usare la spaziosa dinette per i momenti di relax tra uno spettacolo e l’altro.

Si rinnova una collaborazione che va avanti da anni, durante la quale Enrico Brignano ha dimostrato di apprezzare sempre più la qualità tecnica e l’elegante design Laika. Nel corso degli anni, il comico è diventato un vero e proprio “amico” di Laika, partecipando a iniziative didattiche e a scopo benefico organizzate dal brand.

Il Kreos 8009, con il suo alto livello tecnico e il design di prestigio, sarà il compagno ideale per il tour di Enrico!

Potrebbero interessarti anche

News

I LAIKART, TORNA IL CAMPER DELL’ARTE

Dall’8 al 22 luglio il Laika Kosmo 512 sarà un vero e proprio camper dell’arte: porterà cultura “in movimento” con dieci lezioni itineranti e aperte a tutti, nei quartieri di Firenze e fuori città. Protagonista delle serate sarà Leonardo Da Vinci, il celebrato genio toscano del quale ricorre quest’anno il cinquecentenario dalla morte.

Laika life

Enrico Brignano e Massimo Vanni a proposito di Camper - Parte I

Il nostro Massimo Vanni ha scambiato due chiacchiere con Enrico Brignano a proposito di camper, viaggi e tanto altro. Buona visione!