Kreos 8012: il lusso non ha confini.


Dopo il Kreos 8009, la lussuosa gamma dei motorhome Kreos si amplia con il nuovo Kreos 8012. Su meccanica Iveco 70 C da 180 CV a trazione posteriore (di serie) e con una lughezza totale di 8,29 m, il Kreos 8012 unisce eleganza e alta qualità tecnica. Le sospensioni posteriori pneumatiche autolivellanti, originali Iveco, e il cambio automatico (tutto di serie) garantiscono un’esperienza di guida unica, che saprà soddisfare anche i camperisti più esigenti.
Grande comfort in cabina guida, grazie alla porta passeggero di serie (esclusiva Laika) con doppia chiusura e agli scalini elettrici di ingresso in cabina anch'essi di serie, estraibili su entrambi i lati, che facilitano la salita e discesa non solo al guidatore, ma anche a chi lo accompagna. L‘accesso alla cellula è “da VIP“ grazie alla porta extra-large realizzata con materiali di pregio e al sistema Laika Welcome Home, che consente, tramite telecomando, l'apertura dello scalino di ingresso e l'accensione della luce esterna ed interna.
Al suo interno, il Kreos 8012 unisce ampi spazi interni e pregiate rifiniture, valorizzate dal sistema di illuminazione a luce indiretta multi-livello (sopra i pensili, sotto i pensili lungo le pareti e a pavimento), che crea piacevoli atmosfere in tutti gli ambienti del veicolo. Come per il Kreos 8009, anche nell‘8012 è possibile regolare l’intensità della luce tramite telecomando e sceglierne la tonalità, più calda o più fredda. Inoltre, le luci della zona giorno e della zona notte possono essere regolate in maniera indipendente.
La zona living garantisce grande comodità grazie alle sedute ad “L” con imbottiture ad alto comfort e i poggiatesta regolabili in altezza. Inoltre, il tavolo traslabile in tutte le direzioni a 360° permette di sfruttare al meglio gli spazi a seconda delle necessità. L’ampia area giorno permette di vivere il camper al meglio, grazie al pavimento ad un unico livello, senza scalini dalla cabina guida fino alla camera da letto posteriore, e al grande oblò da 96x65 cm, per un’illuminazione naturale.
La cucina è pratica ed elegante, con il pregiato piano in Corian e l‘ampia superficie di lavoro anti-graffio e anti-impronte. Cucinare sui Kreos 8000 è particolarmente comodo anche grazie al forno a gas e al pratico doppio lavello. Il grande frigorifero da 160 l consente di stivare tutto il necessario per preparare gustosi pranzi per famiglia e amici. Come negli altri Kreos integrali, anche qui è disponibile la cucina “Grand Chef” con forno integrato, grill e forno a microonde (opt).

Nel Kreos 8012, la zona notte è di altissimo comfort grazie al grande letto matrimoniale 205x160 cm con doghe in legno e sistema a molle integrato, materassi extra-large ad alto spessore “Wellness“ e luce notturna di cortesia posta sotto al letto. La porta scorrevole ai piedi del letto garantisce la massima privacy, e le luci di lettura orientabili su tutti i letti consentono di sfruttare a pieno l’area notte non solo per dormire ma anche per godersi una buona lettura serale. L’ottimo stivaggio è garantito, oltre che dai 4 armadi appendiabiti, anche dal maxi-gavone nel doppio pavimento, riscaldato e illuminato, accessibile dall´esterno da entrambi i lati, e dall´interno per mezzo di botole. Il Kreos 8012 è dotato inoltre di un armadio removibile a soffietto in tessuto ed ecopelle.
Come per il Kreos 8009 anche sul Kreos 8012 il bagno è dotato di finestra e oblò trasparente (entrambi di serie). L‘ampio lavabo in materiale porcellanato con effetto soft-touch, dona all’ambiente un tocco elegante. La maxi doccia con illuminazione a Led bianca e blu, include due ripiani che consentono di utilizzarla anche come armadio, un’asta stendibiancheria , e una pedana in legno.
I Kreos 8000 sono compagni di viaggio ideali anche nei climi più rigidi. Testati nella camera a freddo con risultati ottimali, sono entrambi dotati di riscaldamento ad acqua di serie, con numerosi punti di calore anche sotto i sedili della cabina. L’impianto idrico è in posizione antigelo e i due pavimenti sono isolati e rivestiti in vetroresina su tre lati, per affrontare senza inconvenienti anche i viaggi a basse temperature. Il tetto è anti-grandine grazie al rivestimento in vetroresina. La coibentazione ottimale di pareti, tetto e pavimento è inoltre garantita dall’utilizzo del polistirene espanso estruso (XPS).
Sia sul Kreos 8012 che sull‘8009, il grande garage con pavimento ribassato, rivestito in ABS lavabile con piletta per il deflusso delle acque, dispone di prese da 12V, 230V e presa TV, illuminazione a Led, barre di fissaggio e asta appendiabiti con anelli.
 

Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA