Inizializzazione in corso

23 Aprile 2015

DUE NUOVI INTEGRALI NELLA FAMIGLIA ECOVIP: ECOVIP 690 E ECOVIP 691

Debuttano nella famiglia degli Ecovip Integrali i nuovi Ecovip 690 e Ecovip 691.

Entrambi i veicoli presentano caratteristiche comuni come la lunghezza esterna sotto i 7 metri, la meccanica Fiat Ducato 35, 4 posti omologati e 4 posti letto. Il doppio pavimento tecnico, riscaldato e rivestito in vetroresina, unito all’utilizzo dello Styrofoam ad alta densità e all’alto spessore del tetto, anch’esso rivestito in vetro resina, consentono un’ottima coibentazione dei veicoli.

Le numerose bocchette di ventilazione in cabina e la posizione centrale della stufa all’interno dei due mezzi garantiscono una distribuzione moto diffusa del calore che permette di mantenere una temperatura ideale anche durante le vacanze in luoghi con climi molto rigidi. 

Molti altri sono i plus che legano l’Ecovip 690 e Ecovip 691 alla famiglia degli Ecovip Integrali, come il pavimento della zona giorno ad un unico livello, le poltrone Aguti girevoli, entrambe regolabili in altezza, il sottoletto basculante con illuminazione indiretta di stile automobilistico e… molto ancora.

L’Ecovip 690 e Ecovip 691 nascono per completare l’offerta della gamma degli Integrali Ecovip e per soddisfare le esigenze di una clientela giovane, sportiva ed elegante, alla ricerca di veicoli capaci di abbinare una tecnica costruttiva all’avanguardia ad un design italiano di altissimo valore.

 

LE PIANTE:

ECOVIP 690

La particolarità di questo veicolo risiede nell’ampia zona notte grazie ad una versione extra comfort del letto matrimoniale posteriore che presenta la possibilità di essere regolato elettricamente in altezza. I due armadi, di serie, (armadio sotto il letto non è compatibile con il letto regolabile in altezza), sono pratici e funzionali e a seconda delle esigenze, il cliente può scegliere se togliere o meno l’armadio sotto il letto per avere più spazio all’interno del garage, anche quando non è presente il letto regolabile in altezza.

La pensilatura della camera da letto posizionata sui tre lati, unita all’ampia zona spogliatoio- guardaroba rende l’ambiente confortevole e funzionale. La porta di separazione della zona notte/ giorno permette di avere il massimo della privacy fra il soggiorno e la parte posteriore del veicolo.  

Il bagno, con doccia separata e doppio accesso dona la possibilità all’equipaggio di avere maggiore libertà nell’utilizzo di questa zona che, grazie ai molti piani di stivaggio risulta pratica e funzionale.

L’ Ecovip 690 è dotato di un maxi-garage riscaldato e con doppia illuminazione, maxi portelloni su entrambi i lati e piano di carico ribassato (50 cm) che facilita le operazioni di carico e scarico del materiale.

 

ECOVIP 691

Pianta nuova fra gli integrali Laika quella dell’Ecovip 691 per la presenza dei letti a castello posteriori, maxi-dimensionati (largh. 95cm) a volume variabile che consentono, a seconda delle necessità, di avere più o meno spazio all’interno del garage. Il grande armadio, con una larghezza di ben 61 cm e un’ottima altezza permette di portare in viaggio tutto il necessario per la famiglia.

Nell’Ecovip 691 si ritrova il concept del bagno “Excelsior” con doccia integrata e doppio accesso, sia dalla zona giorno che dalla zona notte, per usufruire della toilette anche dal living, senza disturbare la privacy e il sonno di chi si trova nella parte posteriore del veicolo.

Sia nell’Ecovip 690 che nell’Ecovip 691 la cucina a L con due lavelli è dotata di frigorifero da 160 Lt. con freezer separato, miscelatore in metallo di alta qualità, cappa aspirante di design e illuminazione indiretta sotto il piano cucina che rende l’ambiente non solo più luminoso ma anche più prestigioso. 

La zona living dell’Ecovip 691 presenta un soggiorno maxi-dimensionato, sia nella parte destra che nella parte sinistra del veicolo con sedute ad alto comfort, comodo divano laterale e tappezzeria con trattamento antimacchia. 

L’ariosità della zona posteriore, unita alla generosità dello spazio della parte anteriore e ad un’altezza interna di 2,05 mt, sottolineano la capacità dell’Ecovip 691 di essere una vera e propria fonte di benessere per la famiglia che vuole concedersi il massimo, durante i periodi di vacanza.

Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA