Inizializzazione in corso

10 Aprile 2015

ANTONIO CAIROLI, CAMPIONE DEL MONDO DI MOTCROSS MXGP SCEGLIE UN LAIKA KREOS 7010

ANTONIO CAIROLI, 8 volte campione del mondo di motocross e attualmente detentore di questo prestigiosissimo titolo, ha scelto per la prossima stagione motocrossistica, un LAIKA KREOS 7010. L’annuncio della collaborazione tra Antonio Cairoli e Laika è stato dato giovedì 9 aprile dall’Amministratore Delegato Laika, Jan de Haas, in occasione della consegna, in Laika, del Kreos 7010.

Cairoli ha ritirato personalmente il fiammante Kreos 7010, non solo per conoscerne tutte le particolarità, ma anche per visitare l’azienda della canina alata, che proprio in questi giorni compie 51 anni di lunga attività.

Antonio Cairoli, campione siciliano, classe 1985, utilizzerà il Laika Kreos 7010 per muoversi attraverso l’Europa e ritrovare nel paddock del Mondiale il confort di una vera e propria abitazione durante tutta la stagione motociclistica.

Cairoli ha dichiarato: "Ho scelto il Laika Kreos 7010, oltre che per il marchio Laika, che è una garanzia, anche per l’ottima abitabilità del veicolo, grazie al letto basculante maxi-dimensionato, al doppio pavimento di grandi dimensioni che è riscaldato e illuminato e accessibile da entrambi i lati, al maxi garage multifunzionale, che presenta il piano di carico ribassato ed un’asta appendiabiti molto comoda."

Tutti questi comfort permetteranno a Tony di potersi rilassare al meglio dopo ogni gara e di stivare tutto ciò che è necessario per spostarsi da uno stato all’altro durante le trasferte dei Gran Premi. Tra le motivazioni che hanno portato il super campione italiano a scegliere il Kreos 7010, Cairoli ha citato ha anche l’ottima coibentazione del veicolo e il design italiano di Laika, unico e ineguagliabile.

Il simpatico super campione durante la consegna del veicolo ha dichiarato: "Sono italiano e mi piace vivere in un ambiente confortevole e dal design moderno, oltre a mangiar bene e con il Laika Kreos 7010 posso mangiare all’italiana dovunque mi trovi."Laika augura un grande in bocca al lupo ad Antonio Cairoli perché possa salire ancora una volta sul gradino più alto del podio.

Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA