#LAIKAPEOPLE - ALESSANDRO, LORENZO, LUKASZ, MIRKO

Alessandro, Lorenzo, Lukasz e Mirko sono alcuni dei giovani apprendisti da poco entrati a far parte del mondo Laika. Trasmettere alle giovani generazioni l’esperienza e il know-how derivato da tanti anni di lavoro e di storia, significa saper guardare al futuro. E’ con questo spirito che ogni anno Laika dà il benvenuto a tanti giovani, che con la loro energia contribuiscono al successo di un brand storico, che sa sempre rinnovarsi.


IMG_1406

Alessandro, falegnameria
20 anni
Segno zodiacale: vergine
Interessi: andare in palestra, Inter
Personaggio che lo ispira: Javier Zanetti
Questa è la mia prima esperienza nel mondo del lavoro, e avere la possibilità di confrontarmi con persone più grandi che lavorano qui da tanti anni è un passo importante, che per me e rappresenta una grande crescita.”

IMG_1424

Lorenzo, falegnameria
21 anni
Segno zodiacale: acquario
Interessi: Fiorentina
Personaggio che lo ispira: ci deve pensare
Ho sempre desiderato di poter lavorare in Laika, ed essere qui ora per me significa aver realizzato un importante traguardo professionale che rispecchia le mie passioni.”

IMG_1430

Lukasz, fondo linea
20 anni
Segno zodiacale: leone
Interessi: motori, rally
Personaggio che lo ispira: 2Pac
Sono da sempre molto appassionato di motori, e lavorare qui mi permette di conoscere tanti aspetti di questo mondo: da quando sono in Laika non passa un giorno senza che impari qualcosa!

IMG_1429

Mirko, catena di montaggio
20 anni
Segno zodiacale: cancro
Interessi: giocare a calcio, Juve
Personaggio che lo ispira: Liam Gallagher
Essere in catena di montaggio significa poter conoscere il processo produttivo dalle fasi iniziali fino al prodotto finito, e questo rappresenta per me un grande arricchimento formativo e professionale.”

Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA