Un selfie o un click con il nuovo Laika Kreos 5009

Parte a fine giugno 2015 il lungo road test del Kreos 5009 con CamperOnline. 
 
La redazione di CamperOnline percorrerà con il nuovo profilato di casa Laika più di 5000 Km sulle strade italiane e anche europee per testare tutti i plus del nuovo Kreos 5009 e condurci in angoli suggestivi alla scoperta di paesaggi emozionanti e luoghi d'interesse culturale.
 
Ma il nuovo gioiello di Laika non sarà in realtà l'unico attore di questo road show perché i veri protagonisti saranno le persone che lo vedranno passare sulle strade e gli scatteranno una foto, o meglio ancora riusciranno a farsi un selfie con la redazione di CamperOnline e il nuovo Kreos 5009.
 
Per tutti i partecipanti, che con le loro foto avranno “immortalato” il nuovo Laika Kreos 5009, Laika metterà a disposizione 2 biglietti riduzione per entrare al Salone del Camper di Parma 2015. 
 
Sarà possibile inviare le foto al seguente indirizzo di posta elettronica, afusi@laika.it, entro e non oltre il 20 luglio. Non saranno accettate le foto non attinenti a questo “game” e anche coloro i quali non si saranno accertati della corretta recezione da parte di Laika delle immagini.
 
Scoprite tutti plus del nuovo Kreos 5009 su http://bit.ly/1cXZ1dL e inviate le foto “live”. 
Enjoy the Dolce Vita con Laika!
 


Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA