Un click per festeggiare il compleanno di LAIKA

LAIKA festeggia quest'anno 50 anni e il 7 aprile 1964 è il giorno esatto in cui il fondatore della prestigiosa casa toscana di Tavarnelle Val di Pesa, Giovanbattista Moscardini iscrive Laika al registro delle aziende.

Le eccellenze che hanno caratterizzato nei decenni i prodotti Laika sono innovazione, design, qualità dei materiali, cura dei dettagli e importanza del Servizio Clienti. Migliaia sono i Laikisti che, nel corso dei decenni, hanno dato la preferenza al marchio della cagnetta alata, confermando quasi sempre la loro scelta in occasione di acquisto di un camper nuovo.

Per ripercorrere la storia di un marchio così radicato nel suo territorio e apprezzato sia a livello nazionale che europeo, Laika lancia, a partire dal 27 marzo fino al 15 maggio, su https://mylaikastory.laika.it/ il contest fotografico dal titolo My Laika Story! Con questa azione i fans sono invitati a inviare immagini relative ai veicoli Laika, che hanno come tema o la storicità dei mezzi, quindi foto “d'epoca “, o foto emozionali che hanno segnato momenti speciali delle persone con il proprio veicolo Laika, oppure foto di viaggi con mete suggestive.

Fra tutte le foto pervenute, le tre giurie, quella degli internauti, del team Laika e della stampa di settore nazionale ed europea sceglieranno le tre immagini più belle, una relativa alla categoria foto d'Epoca”, una relativa all'emozione e l'altra al viaggio (regolamento del contest scaricabile da https://mylaikastory.laika.it/). I vincitori delle tre categorie parteciperanno, nel mese di giugno, alla Convention Laika durante la quale saranno ufficialmente premiati.

Laika desidera ringraziare tutti i propri clienti che hanno voluto entrare a far parte del mondo Laika in tutti questi anni.

Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA