L?INVERNO CON LAIKA

COME PARTECIPARE ALL'EVENTO “L’INVERNO CON LAIKA-READY TO GO”
Inviare una mail a marketing@laika.it indicando nome, cognome, telefono, veicolo posseduto e la definizione di “Cosa è indispensabile fare prima di partire per una vacanza invernale”. Non saranno prese in considerazione email che non abbiano tutti i requisiti sopra richiesti.


PREPARATI ALL'INVERNO CON LAIKA: EVENTO CON TRAINING E TEST DRIVE PER UN INVERNO NO PROBLEM. (Regolamento a fondo pagina).

Una delle eccellenze Laika, riconosciuta e apprezzata soprattutto nei paesi dove le temperature sono spesso sotto lo zero, è la capacità di costruire i propri veicoli con molteplici accorgimenti tecnici che rendono i veicoli fortemente coibentati e quindi adatti per vacanze invernali no problem.

La storica casa toscana ha da tempo scelto la qualità e le possibilità offerte dai telai AL-KO, concepiti e realizzati ad hoc per ogni allestimento per un perfetto abbinamento dimensionale tra chassis e cellula abitativa: una base di assoluta eccellenza, abbinata alla presenza del doppio pavimento passante, pensata per garantire, in viaggio così come in sosta, momenti di assoluto relax nel comfort più totale, anche durante l’inverno.

Laika, quindi, in collaborazione con AL-KO lancia un interessante workshop dal titolo “L’Inverno con Laika, Ready To Go”, un week-end dedicato alla spiegazione di quali controlli effettuare prima della partenza e soprattutto ai test drive dei veicoli su circuito, per permettere ad appassionati e clienti di imparare a gestire al meglio il camper simulando delle condizioni invernali di guida su bagnato e su ghiaccio.

Fra i veicoli utilizzati per i test drive sarà presente anche il nuovissimo Laika Kreos 5009 su telaio AL-KO in modo che i clienti abbiano la possibilità di provare questo nuovo gioiello di casa Laika.

Il week-end del 2 e 3 ottobre 2015 sarà all’insegna della Dolce Vita, del comfort e della sicurezza, a partire dal pomeriggio di venerdì 2 ottobre con la visita allo stabilimento AL-KO di Verona in cui nascono fisicamente gli chassis AMC utilizzati per i profilati e gli integrali Kreos serie 5000, 7000 e Rexosline.

Al termine della visita i partecipanti raggiungeranno il prestigioso campeggio Piani di Clodia, inserito nell’incantevole scenario del Lago di Garda. La giornata di sabato 3 ottobre sarà dedicata, la mattina, al training su come preparare il veicolo per l’inverno e il pomeriggio saranno effettuati test drive su tre veicoli Laika in condizioni di scasa aderenza all’asfalto per vedere il diverso comportamento di controllo della stabilità dei sistemi elettronici di bordo e le differenze fra un telaio e l’altro.

Partecipare a “L’Inverno con Laika, Ready To Go” è facile: occorre fornire una propria definizione riguardo a “Cosa è indispensabile fare prima di partire in inverno”. Tra tutte le risposte pervenute saranno selezionati 12 equipaggi che potranno partecipare, a spese di Laika e AL-KO, a “L’Inverno con Laika, Ready To Go”, beneficiando della cena del venerdì, della colazione e del pranzo del sabato, del corso di “preparati all’inverno” con relativi test-drive con i veicoli Laika e del soggiorno presso il Campeggio Piani di Clodia da venerdì 2 a sabato 3 ottobre.

REGOLAMENTO:
Le iscrizioni all'evento si chiuderanno il 15 settembre 2015. I vincitori saranno contattati per email o per telefono entro  il 21 settembre 2015 e sarà loro inviato il programma definitivo dell'evento.
Cosa offrono Laika/Alko ai clienti vincitori:
- Cena del venerdì
- Pranzo del sabato
- Corso su come preparare i veicoli per l’inverno 
- Visita allo stabilimento AL-KO a Verona
- Test drive su 3 veicoli Laika
- Soggiorno del camper e del cliente vincitore più un altro membro dell’equipaggio presso le piazzole del campeggio Piani di Clodia, dal venerdì alla sabato
Cosa non è compreso 
- il costo del soggiorno, della colazione, cena e del pranzo del sabato per il 3 e 4 elemento dell’equipaggio.
- Il viaggio andata e ritorno per raggiungere il luogo dell’evento.

Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA