KREOS 8009 – UN NUOVO STANDARD DI VIAGGIO

Con il nuovo Kreos 8009, Laika porta l’esperienza di viaggio a un livello superiore. Su chassis Iveco Daily 65C da 180 cavalli (di serie) e con una lunghezza totale di 8,29 metri, il Kreos 8009 è l’ultimo gioiello Laika. Massima stabilità in marcia e grande comfort alla guida, grazie al cambio automatico di serie e le sospensioni ad aria autolivellanti (originali Iveco, anch’esse di serie).

Un sistema di illuminazione creato ad hoc per Laika permette, tramite telecomando, non solo di regolare l’intensità della luce, ma anche di sceglierne la tonalità, da quella più fredda a quella più calda. Inoltre, le luci della zona giorno e della zona notte possono essere regolate in maniera indipendente, rendendo l’atmosfera più gradita nei diversi ambienti del veicolo. Tutta l’illuminazione del nuovo Kreos 8009 è studiata in maniera funzionale (per agevolare la lettura o i momenti dedicati alla cucina) e su più livelli, con luci sopra e sotto ai pensili e lungo il pavimento.

In cabina guida, il comfort è ai massimi livelli, grazie alla porta passeggero di serie (esclusiva Laika) e agli scalini di ingresso in cabina anch’essi di serie, estraibili su entrambi i lati, che consentono di salire e scendere con la massima facilità durante le soste non solo al guidatore, ma anche a chi lo accompagna. L’accesso alla cellula è da vip, grazie alla porta extra-large realizzata con materiali di pregio e al sistema Laika Welcome Home, che consente, tramite telecomando, l’apertura dello scalino di ingresso e l’accensione della luce esterna ed interna. La zona living, con gli interni ad alta ergonomia e la cuscineria di design, è l’ideale per trascorrere il tempo in compagnia, anche grazie alla TV ad estrazione da 32’’ (optional). L’ampia area giorno è pensata per garantire il massimo comfort, con il pavimento a un solo livello dalla zona cruscotto fino in bagno. La cucina è pratica ed elegante, con i comodi e pregiati piani di lavoro, il porta macchinetta del caffè a scomparsa e il forno sopra al frigorifero (di serie). Come negli altri Kreos integrali, anche qui è disponibile la cucina “Grand Chef” con forno integrato, grill e forno a microonde (opt).

Zona notte di altissimo comfort grazie ai letti gemelli posteriori maxi dimensionati (200 cm x 85 cm) con schienale alzabile e la porta scorrevole ai piedi del letto, che garantisce la massima privacy. Spazio di stivaggio  oltre misura con armadi appendiabiti e grandi cassetti a illuminazione automatica, posti sotto ai due letti. Inoltre, come negli altri Kreos integrali, la cabina doccia è dotata di mensole amovibili che consentono di utilizzarla come armadio quando non in uso. Lo stivaggio del nuovo Kreos 8009 è garantito anche dal maxi gavone nel sottopavimento, riscaldato e accessibile da entrambi i lati, per consentire la massima facilità nelle operazioni di carico e scarico.


LAYOUT E PUNTI DI FORZA KREOS 8009
  • Chassis Iveco Daily 65C 150 CV di serie
  • Lunghezza totale 8,29 m
  • Altezza esterna totale 3,11 m
  • Porta cellula XL di pregio
  • 4 posti letto di serie
  • Porta passeggero di serie – usp
  • Area notte con porta di chiusura scorrevole
  • Letti posteriori 200x85 cm con schienale alzabile
  • Riscaldamento Alde di serie


Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA