IRRESISTIBILE LAIKA: L’ECOVIP 309 TOSCANA EDITION VINCE A STOCCOLMA

Laika porta una ventata di Toscana nelle terre del nord: l’Ecovip 309 Toscana Edition è stato premiato al Caravan Stockholm, tenutosi dal 16 al 19 febbraio 2017 a Kista, come camper con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Nella motivazione della giuria, composta dai giornalisti delle più prestigiose riviste svedesi specializzate nel plein air, si legge: “Qualità premium ad un prezzo contenuto, per un veicolo molto ben equipaggiato. Alto standard costruttivo ricco di dettagli pratici e soluzioni ben congegnate. Comodo e accogliente.”

L’Ecovip 309 Toscana Edition è un semintegrale lungo 6,99 metri dall’elegante design italiano, con altezza interna di 210 cm, ampia area living con 5/6 comodi posti a sedere e dinette di 1,35 m di profondità. Il pavimento su un unico livello e i letti gemelli posteriori di grandi dimensioni (di cui uno misura 2 metri), contribuiscono a rendere questo veicolo particolarmente confortevole. La grande capacità di stivaggio, un marchio di fabbrica Laika, è garantita dai numerosi vani e dai pensili, che misurano fino a 54 cm di altezza e 40 di profondità. Il design esterno accattivante, tipicamente made in Italy, è esaltato dalla colorazione blu della cabina di guida.

Come tutta la gamma Ecovip, il Toscana Edition monta su chassis Fiat Ducato, è dotato di impiantistica di tipo domestico, ed è ricco di optional per adattarsi a tutte le esigenze. 

Un veicolo premiato non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua praticità e alta tecnica costruttiva.


Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA