Edition 50 anni Laika

A 50 anni dalla sua fondazione, Laika lancia in prima assoluta alla fiera di Stoccarda 2014, la 50 Edition, veicoli con elegante design, elemento che da sempre caratterizza il brand della casa toscana di Tavarnelle Val di Pesa e un’ampia dotazione. Le nuove grafiche esterne, di grande impatto estetico, sottolineano la linea dinamica e la forte personalità di questi veicoli, ancora più marcata, nel Kreos 7009 dalla griglia motore di colore nera con eleganti profili cromo e specchi retrovisori coordinati al colore della griglia.

La 50 Edition sarà presentata sul motorhome Kreos 7009 e su i tre profilati, Kreos 5009, Kreos 4009 e Kreos 4010, tutti quanti griffati con il nuovo logo Laika dedicato al giubileo dei 50 anni dell’azienda della canina alata.

L’atmosfera interna di questi veicoli, moderna e accattivante, gioca sui contrasti di colore dati dalla combinazione dei toni del mobili in Rovere Trentino e il bianco madreperlato, sia delle ante dei pensili della zona soggiorno, sia dei frontali dei cassetti della cucina. Il grande specchio illuminato all’ingresso della porta cellula, le maniglie personalizzate Laika in cromo-satinato impreziosiscono ancora di più l’interno dei veicoli che, grazie all’utilizzo di una moderna tappezzeria in microfibra bicolore (beige/grigio) di grande pregio, piacevole al tatto, offrono un ottimo livello di comfort. I coprisedili cabina come anche i poggiatesta e lo zerbino porta cellula, sono personalizzati con il logo 50 anni e le nuove tende d’arredamento a pacchetto danno un tocco di stile in più all’ambiente.

Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA